Ultima modifica: 11 Dicembre 2014
Home > 2014 > Novembre

Scuola dell’Infanzia – La marmellata di mele

Storia di un prodotto: dalla mela… alla marmellata Ecco le immagini relative alle diverse fasi… sminuzzamento, aggiunta di zucchero e limone, cottura, merenda a scuola con pancarré e marmellata e, infine, confezionamento di un barattolino da portare a casa

Scuola dell’Infanzia – Il mercato della frutta

Il mercato della frutta a scuola… dove i protagonisti della compravendita sono i bambini di cinque anni delle tre sezioni della Scuola dell’Infanzia “L’albero Azzurro”

Scuola dell’Infanzia – Le caldarroste

Ecco alcune immagini per ricordare il momento significativo vissuto nel giardino della scuola, con la collaborazione di Giovanni,  il nostro collaboratore scolastico  e alcune rappresentanti dei genitori…

Scuola dell’Infanzia – L’albero dai colori autunnali

Gli alunni della Scuola dell’Infanzia si sono cimentati nella rappresentazione grafico-pittorica dell’albero autunnale con pennelli, spugna, tempere colorate, strisce di cartoncini colorati e…tanta colla!!!

Scuola dell’Infanzia e Primaria – Festa dell’Albero

Anche quest’anno la Scuola dell’Infanzia “L’Albero Azzurro” e la Scuola Primaria “M. Soranno” hanno voluto celebrare questa festa che ha origini molto antiche. L’albero, simbolo di vita che si rinnova, è un messaggio che la Scuola si prefigge di trasmettere. Ogni anno l’obiettivo è quello di trapiantare nuovi alberi e di sensibilizzare la coscienza ecologica    »

Scuola Primaria – Giornata del Tricolore

Il 4 Novembre gli alunni delle quarte e quinte della scuola primaria “Michele Soranno” hanno animato la celebrazione dell’anniversario dell’armistizio che concluse la Grande Guerra del ’15-’18.  Una giornata che celebra anche le Forze Armate e l’Unità Nazionale. I nostri alunni hanno cantato e animato, diretti dal maestro d’orchestra Giuseppe Basile, che collabora frequentemente con il nostro Istituto. Molti i pensieri    »

11 Novembre 14 Articolo

Determina dirigenziale di conferma

Si allega determina dirigenziale di conferma dell’aggiudicazione provvisoria appalto lavori.

11 Novembre 14 Articolo

Rettifica errore materiale Verbale 2 PON FESR Asse II

Si allega verbale 3 delle offerte appalto lavori PON FESR Asse II

Bando per la Selezione Pubblica di RSPP

Bando di Selezione Pubblica con procedura comparativa per l’affidamento di un incarico di prestazione d’opera, in qualità di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione dell’Istituto comprensivo “Nunzio Ingannamorte” di Gravina in Puglia (ai sensi del D.Lgs. 81/2008, art. 32 comma 8 lettera b – personale dipendente di un’altra Istituzione Scolastica) Per partecipare al bando    »

Verbali offerte appalto lavori

In allegato i verbali relativi all’apertura delle offerte economiche relative all’affidamento lavori.

Aggiudicazione provvisoria PON Fesr Asse II

In allegato la determina dirigenziale dell’ aggiudicazione provvisoria della procedura di gara per l’affidamento dei lavori relativi al Pon FESR Asse II