Ultima modifica: 4 Maggio 2014
Home > 2014 > Aprile

12 Aprile 14 Articolo

Incontro con il Vescovo

Il cortile della Scuola Secondaria per alcune ore di Sabato 12 Aprile, si è trasformato in un luogo accogliente, adeguato a svolgere una cerimonia religiosa in occasione della visita di SE Mons. Ricchiuti. Per consentire ciò il cortile è stato abbellito con un grande mosaico raffigurante il Cristo realizzato dai ragazzi della scuola con la    »

Incontro Scuola-Famiglia Scuola Secondaria

Incontro Scuola-Famiglia Scuola Secondaria

Incontro con il Vescovo

Incontro Scuola-Famiglia Mese di Aprile

Lunedi 14 e Martedi 15 Aprile i genitori degli alunni della Scuola Secondaria incontreranno i docenti.

8 Aprile 14 Articolo

Componenti C.d.I.

Dai risultati delle votazioni delle elezioni della rappresentante docenti, genitori e personale ATA nel Consiglio di Istituto tenutesi il 17 e 18 Novembre 2013, il CONSIGLIO D’ISTITUTO per il triennio 2013/2016 risulta costituito come segue, dura in carica tre anni scolastici, fatta salva la surroga nei modi di legge dei membri che per qualsiasi causa    »