Ultima modifica: 6 Dicembre 2016
Home > 2016 > Dicembre

6 Dicembre 16 Articolo

AVVISO PUBBLICO RSPP

AVVISO PUBBLICO Per il conferimento di incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e di Protezione. Per partecipare al bando di selezione, gli interessati dovranno far pervenire a questa istituzione scolastica, entro le ore 13.00 del 16/12/2015, una busta chiusa debitamente sigillata e controfirmata sui lembi di chiusura, recante la denominazione del partecipante e la    »

2 Dicembre 16 Articolo

Quadrangolare di calcio tra scuole medie della città di Gravina

La nostra scuola ha aderito all’iniziativa della società sportiva FBC Gravina, rivolta a tutte le scuole medie della città. L’iniziativa vede coinvolte una squadra di calcio maschile e una squadra di calcio femminile della nostra scuola che parteciperanno ad un mini torneo sfidando le squadre di calcio di altre scuole. Il torneo si disputerà nella mattinata o del    »

1 Dicembre 16 Articolo

Referendum Costituzionale del 04/12/2016

Il Dirigente dispone la chiusura dei plessi della Primaria “M. Soranno” e della Secondaria “N. Ingannamorte”  di sabato 3/12 e lunedi 5/12 come da comunicazione allegata.