Ultima modifica: 7 Febbraio 2017
Home > 2016 > Marzo

22 Marzo 16 Articolo

Generazioni connesse: l’Ingannamorte c’è

La nostra scuola c’e’. La classe 3A con la prof. Rosa Paternoster, ha partecipato al concorso nazionale “SCELGO IO”, a cura dell’Associazione CUORE E PAROLE ONLUS, progetto per la sicurezza digitale dei minori e la lotta al Cyberbullismo, fenomeno in costante crescita, promosso dal MINISTERO dell’Istruzione e cofinanziato dalla commissione Europea! La nostra scuola è    »

11 Marzo 16 Articolo

Graduatorie Indirizzo Musicale 2016/17

Si pubblicano in data odierna le graduatorie delle classi di strumento musicale valide per l’anno scolastico 2016/17. Agli alunni  inseriti in graduatoria ma non ammessi ai 4 strumenti (chitarra, clarinetto, pianoforte, violino) sono  stati assegnati provvisoriamente dalla commissione gli altri 4 strumenti di cui si è chiesto l’ ampliamento.

8 Marzo 16 Articolo

Campus Invernale Sci Alpino

Alcuni alunni delle classi quarte e quinte della Scuola Primaria e delle seconde e terze della Scuola Secondaria stanno partecipando al Progetto Campus Invernale Sci Alpino presso Campitello Matese dal 06 al 10 Marzo 2016.

8 Marzo 16 Articolo

Giochi matematici del Mediterraneo

Il giorno 3 Marzo si sono svolte le finali di area dei Giochi Matematici del Mediterraneo, un libero concorso a cui hanno partecipato alcuni allievi della scuola primaria e secondaria di 1° grado. Dopo le qualificazioni d’istituto e le finali di istituto i primi classificati di ciascuna categoria, hanno partecipato alla fase regionale, svoltasi, per la scuola    »