Ultima modifica: 22 Giugno 2016
Home > 2016 > Aprile

19 Aprile 16 Articolo

Aula 3.0

Si rende noto che la Direzione Generale per gli interventi in materia di edilizia scolastica, per la gestione dei fondi strutturali per l’istruzione e per l’innovazione digitale ha autorizzato questa istituzione scolastica a svolgere attività afferenti al progetto 10.8.1.A3-FESRPON-PU-2015-384 “Aula 3.0” disseminazione ambienti digitali

19 Aprile 16 Articolo

Bando per la selezione di uno psicologo

E’ pubblicato in data odierna il bando per la selezione, per titoli comparativi, della figura professionale di psicologo da impiegare nel progetto Diritti a Scuola, sezione C.  Gli interessati dovranno far pervenire la domanda di partecipazione entro e non oltre le ore 12.00 del 04/05/2016.

14 Aprile 16 Articolo

Disseminazione 10.8.1.A3-FESRPON-PU-2015-384

9 Aprile 16 Articolo

Il Musical – Il Gobbo di Notre Dame