Ultima modifica: 20 Ottobre 2016
Home > 2016 > Agosto

31 Agosto 16 Articolo

Inizio anno scolastico 2016/17

Lunedi 12 Settembre l’Istituto Comprensivo “N. Ingannamorte” riapre i cancelli. Gli alunni delle seconde, terze, quarte, quinte della Scuola Primaria “Soranno” e  delle seconde e terze della Scuola Secondaria di 1° grado entreranno alle 8.30, mentre tutti gli alunni di prima classe sia della Scuola Primaria che della Secondaria di 1° grado entreranno alle 9.30.    »

6 Agosto 16 Articolo

Avviso posti organico dell’Autonomia Scuola Secondaria

Si pubblica in data odierna l’avviso pubblico per l’individuazione di un docente di pianoforte (classe di concorso AJ77) per la Scuola Secondaria di 1° grado. Si allega bando. avviso secondaria

1 Agosto 16 Articolo

Avviso posti organico dell’Autonomia Scuola Primaria

Si pubblica in data odierna l’avviso pubblico per l’individuazione di un docente di lingua inglese per la Scuola Primaria. Si allega bando AVVISO PRIMARIA