Ultima modifica: 6 Dicembre 2016
Home > 2016

6 Dicembre 16 Articolo

AVVISO PUBBLICO RSPP

AVVISO PUBBLICO Per il conferimento di incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e di Protezione. Per partecipare al bando di selezione, gli interessati dovranno far pervenire a questa istituzione scolastica, entro le ore 13.00 del 16/12/2015, una busta chiusa debitamente sigillata e controfirmata sui lembi di chiusura, recante la denominazione del partecipante e la    »

2 Dicembre 16 Articolo

Quadrangolare di calcio tra scuole medie della città di Gravina

La nostra scuola ha aderito all’iniziativa della società sportiva FBC Gravina, rivolta a tutte le scuole medie della città. L’iniziativa vede coinvolte una squadra di calcio maschile e una squadra di calcio femminile della nostra scuola che parteciperanno ad un mini torneo sfidando le squadre di calcio di altre scuole. Il torneo si disputerà nella mattinata o del    »

1 Dicembre 16 Articolo

Referendum Costituzionale del 04/12/2016

Il Dirigente dispone la chiusura dei plessi della Primaria “M. Soranno” e della Secondaria “N. Ingannamorte”  di sabato 3/12 e lunedi 5/12 come da comunicazione allegata.

29 Novembre 16 Articolo

Festa dell’albero 2016

L’Istituto Comprensivo “N. Ingannamorte” anche quest’anno ripropone con la “Festa dell’albero” i temi dell’Educazione Ambientale per promuovere conoscenza e rispetto per la natura. Presenti i bambini delle scuole dell’ infanzia “L’albero Azzurro”, “San Matteo” e “Crescere insieme”, i bambini della Primaria “M. Soranno” e i ragazzi della secondaria che, nell’ambito del progetto “Continuità” hanno condiviso attività,    »

23 Novembre 16 Articolo

Elezioni Consiglio di Istituto 2016/19

Si allega verbale delle elezioni del Consiglio di Istituto per il triennio 2016/19

20 Novembre 16 Articolo

Avviso per RSPP

Si rende noto che questa Istituzione Scolastica ha necessità di stipulare un contratto di prestazione d’opera per conferire l’incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione ai sensi della normativa vigente in materia. L’istanza corredata da C.V. dovrà pervenire in segreteria entro il 26 c.m. con consegna a mano.

17 Novembre 16 Articolo

Elezioni del Consiglio di Istituto

Si comunica che il 20 e il 21 Novembre 2016 si terranno le elezioni per il rinnovo della componente docenti, personale Ata e genitori del Consiglio di Istituto, per gli anni scolastici 2016/2019. Il seggio sarà collocato presso la sede “Ingannamorte” con il seguente orario: Domenica 20 dalle ore 8.00 alle ore 12.00 Lunedì 21    »

10 Novembre 16 Articolo