Ultima modifica: 23 Novembre 2017
Home > 2017 > Novembre

22 Novembre 17 Articolo

Nessun parli….

Ogni bambino è un artista. Il problema è poi come rimanere un artista quando si cresce. (Pablo Picasso) Nessun parli…nessun parli…non è una battuta tratta da un film d’azione o da un libro noir. È, fortunatamente per noi, una meravigliosa iniziativa promossa dal Miur, in collaborazione con il Comitato Nazionale per l’Apprendimento Pratico della Musica    »

20 Novembre 17 Articolo

Nessun parli

La scuola secondaria partecipa al progetto nazionale “Nessun parli”, un giorno di scuola, musica e arte oltre le parole.   Gli alunni saranno impegnati nell’attività del caviardage ascoltando i seguenti brani. Alcuni alunni realizzeranno attività di pittura dal vero, nell’androne principale, accompagnati da esecuzioni musicali ad opera degli alunni dei corsi ad indirizzo musicale. Nessun    »

19 Novembre 17 Articolo

Natale insieme è più bello

Considerato il grande successo del progetto/attività “Natale insieme è più bello” dello scorso anno, la nostra scuola ripropone questa esperienza per coinvolgere i ragazzi diversamente abili e i loro compagni di classe nell’allestimento di un albero di Natale che sarà predisposto nella nostra scuola, in occasione dello scambio degli auguri per Natale 2017. I bambini    »

12 Novembre 17 Articolo

Servizio mensa

Si comunica che la società “La Grotta snc” si è aggiudicata la gara di refezione scolastica per l’anno 2017/18. Il 15 novembre è stato stabilito come giorno di inizio del servizio mensa. Si allegano i seguenti documenti: menù menù – allegato 1 capitolato speciale d’appalto punti vendita ticket e orari PUNTI VENDITA TICKET MENSA comunicazione variazioni comunicazione    »

6 Novembre 17 Articolo

Bonus per la valorizzazione del merito del personale docente a.s.2016/17

Si allega comunicazione della Dirigente Scolastica  comunicato bonus docenti e criteri definiti dal Comitato di Valutazione VALORIZZAZIONE DEL MERITO DEL PERSONALE DOCENTE _ultimo_DS

2 Novembre 17 Articolo

Uscita da scuola per gli alunni della Secondaria

Gentili genitori di recente si sono moltiplicate notizie di stampa in cui si riferiscono sentenze e pronunce della Corte di Cassazione e di vari Tribunali in merito al problema della vigilanza sugli alunni al momento dell’uscita di scuola e dunque alla fine dell’orario scolastico. Siete certamente al corrente che i Giudici, nella valutazione della ripartizioni    »