Ultima modifica: 28 Marzo 2017
Home > 2017 > Marzo

28 Marzo 17 Articolo

Avviso esperto formatore

Si pubblica il bando per la selezione di un esperto formatore da impiegare nel progetto Diritti a scuola.   La necessità di proporre un corso di formazione della durata di 50 ore rivolto a tutti i docenti appartenenti all’istituto comprensivo dal titolo Bring Your Own Device (BYOD) scaturisce dal fatto che il ricorso a politiche attive per    »

28 Marzo 17 Articolo

Graduatoria definitiva psicologo

Si pubblica in data odierna la graduatoria definitiva per la selezione della figura professionale di psicologo da impiegare nel progetto Diritti a scuola tipologia sezione C.

27 Marzo 17 Articolo

Incontro con l’autore Alì Ehsani

Grazie Alì Ehsani, la Scuola Secondaria di 1° grado N.Ingannamorte la ringrazia per aver voluto condividere con noi tutti, e soprattutto con i ragazzi delle classi terze la sua drammatica e toccante esperienza di vita. La sua storia, narrata nel suo libro “Stanotte, guardiamo le stelle” è stata altamente istruttiva, ma soprattutto educativa. Il suo    »

25 Marzo 17 Articolo

Progetto Lettura Scuola Primaria “M. Soranno”

Il giorno 28 marzo 2017 alle ore 9.00, gli alunni delle classi terze della Scuola Primaria M. Soranno incontrano lo scrittore Giuseppe BORDI autore del libro “Fiabella” ed. Fabbri.

22 Marzo 17 Articolo

Dal diario di mio figlio

Venerdi 31 Marzo alle ore 18.00 presso l’auditorium dell’Istituto Comprensivo “N. Ingannamorte”, l’associazione culturale SEZIONE AUREA con la partecipazione degli alunni, ha organizzato un evento “Dal Diario di mio figlio”, un incontro di sensibilizzazione sul bullismo con particolar riferimento al cyberbullismo. Sarà possibile anche ammirare le foto artistiche di Lorenzo Ciaccia.

22 Marzo 17 Articolo

Incontro con l’autore

Incontro-dibattito con Alì Ehsani, autore del libro “Stanotte guardiamo le stelle”, Feltrinelli. L’autore, lunedì 27 marzo alle ore 16.00, racconterà ai ragazzi delle classi terze la sua odissea: la ricerca di un futuro migliore.

13 Marzo 17 Articolo

Graduatoria provvisoria psicologo Diritti a scuola

Si pubblica in data odierna la graduatoria provvisoria della figura di psicologo nell’ambito del progetto Diritti a scuola.

9 Marzo 17 Articolo

Graduatoria relativa alle figure professionali interne

Si allega Graduatoria relativa alle figure professionali interne da impiegare per la selezioni di esperti per le sezioni C e D del progetto Diritti a scuola.

7 Marzo 17 Articolo

Graduatorie indirizzo musicale a.s. 2017/18

Si pubblicano in data odierna le graduatorie degli strumenti musicali valide per l’anno scolastico 2017/18.