Ultima modifica: 12 Dicembre 2018
Home > 2018

12 Dicembre 18 Articolo

Concerto di Natale (V edizione)

Chiesa San Francesco 21 Dicembre ore 20.00 Emozioni in musica, concerto dell’orchestra giovanile dell’indirizzo musicale della scuola Secondaria “N. Ingannamorte” e il coro delle voci bianche della scuola Primaria “M. Soranno”

Natale insieme è più bello 2018

Cosa succede se una bambina mette nel presepe un pellerossa, una bambolina rock e un aviatore? Riusciranno questi personaggi così “diversi” a vivere con i pastori e la vecchina delle caldarroste senza litigare?….Magia e fantasia, semplicità mescolate ad un pizzico d’ironia per vivere insieme a noi un NATALE PIU’ BELLO.  Mercoledì 19 dicembre 2019 ore    »

Seguendo una stella

La scuola dell’Infanzia “Albero Azzurro”, la scuola Primaria “M. Soranno” e la scuola Secondaria “N. Ingannamorte”, con la partecipazione dell’istituto Savio-Fiore sono liete di invitarvi alla manifestazione “Seguendo una stella”. Causa maltempo, il corteo è rinviato al giorno 17 dicembre alla stessa ora.

11 Dicembre 18 Articolo

Iscrizioni 2019/20

11 Dicembre 18 Articolo

ISCRIZIONI 2019/20