Ultima modifica: 26 Marzo 2019
Home > 2019 > Marzo

26 Marzo 19 Articolo

Graduatorie classi di strumento a.s 2019/20

Visti gli esiti delle prove attitudinali per la selezione delle classi di strumento svoltesi nei giorni 19, 22, 26 febbraio e 1 marzo 2019, si pubblicano le graduatorie degli idonei alle classi di strumento. La formazione delle classi sarà costituita con i primi 7 alunni graduati.  E’ possibile rinunciare entro il 31/08/2019 e in tal    »

15 Marzo 19 Articolo

Pi day – Medaglia di bronzo

Medaglia di bronzo per i nostri ragazzi. Il 14 marzo è ormai una data simbolo, una giornata da ricordare per gli appassionati di matematica e non solo. È il pi greco day, un evento promosso dal MIUR che celebra questa giornata con la finalità di avvicinare tutti i giovani alla matematica e con lo scopo    »

8 Marzo 19 Articolo

Due giovani gravinesi a teatro

La testata giornalistica Gravina Life parla della partecipazione dei nostri alunni al teatro in Francese presso il teatro “Mercadante”. https://www.gravinalife.it/notizie/due-giovani-gravinesi-al-teatro-francese/