Ultima modifica: 27 Giugno 2019
Home > 2019 > Giugno

27 Giugno 19 Articolo

ASSEGNAZIONE DEL BENEFICIO RELATIVO ALLA FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO A.S. 2019/2020

Si allega comunicazione della Regione Puglia per l’assegnazione del beneficio relativo alla fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo 2019/20 Avviso Libri di testo 2019 DET_62_20_5_2019

13 Giugno 19 Articolo

Un grande girotondo per esplorare, scoprire, interpretare e sognare

Con la lettera di autorizzazione prot. n. AOODGEFID/204 del 10/01/ 2018 il MIUR ha autorizzato questo Istituto alla realizzazione del progetto “Un grande girotondo per esplorare, scoprire, interpretare e sognare” rivolto agli alunni della scuola dell’Infanzia “L’Albero Azzurro” e identificato con il Codice10.2.1A-FSEPONPU-2017-107. A partire dal 03 aprile 2019, con il progetto “Un grande girotondo”    »

6 Giugno 19 Articolo

Saggi delle classi seconde e terze dell’indirizzo musicale

Ieri si sono svolti i saggi delle classi seconde e terze dell’indirizzo musicale. I prof di strumento, violino prof. Dimarzio, pianoforte proff. Direnzo, Coniglio e Passidomo, chitarra Quero hanno guidato i ragazzi nel magico mondo della musica. Si sono esibiti sia da solisti che in ensemble e musica da camera, con un vasto repertorio spaziando    »

4 Giugno 19 Articolo

Incontro con Battipede

Gli alunni dell’Istituto Comprensivo, le classi seconde della Scuola Secondaria e le classi 5A e 5B della scuola Primaria M. Soranno, hanno letto e incontrato l’autore, il Vice Questore della Polizia di Bari Pietro Battipede. L’interessante e avvincente lettura ha dato l’opportunità di conoscere e approfondire tematiche e problematiche sociali: corruzione e mafia, ma soprattutto    »

Si va in scena

Ieri sera 31 maggio si è concluso il progetto PON di teatro: Si va in scena con la realizzazione dell’opera teatrale ” La nostra adolescenza tra realtà e spettacolo” realizzato dalla prof.ssa Nunzia Tarantino con la collaborazione del prof. Andrea Cicolecchia. I ragazzi per l’occasione si sono trasformati in attori e cantanti riscontrando successo tra    »

Incontro con l’autore

Incontro con l’autore

Vi aspettiamo numerosi, non fatevelo raccontare