Ultima modifica: 23 Dicembre 2019
Home > 2019

23 Dicembre 19 Articolo

Concerto di Natale 2019

Grande successo per il tradizionale Concerto di Natale dell’Istituto Comprensivo Ingannamorte che quest’anno si è svolto nelle serate di venerdì 20 e sabato 21 Dicembre presso la parrocchia dello Spirito Santo . La serata del 20 ha visto la collaborazione dell’orchestra giovanile dell’indirizzo musicale della Scuola Secondaria con il Coro dei bambini del Circolo didattico    »

22 Dicembre 19 Articolo

Candidature attività di insegnamento Inglese

Si allega circolare rivolta ad interni per la candidatura a svolgere attività di insegnamento nei corsi di preparazione agli Esami per il conseguimento delle certificazioni Cambridge in lingua inglese.

12 Dicembre 19 Articolo

ISCRIZIONI 2022/23

Le iscrizioni per l’a.s. 2022/2023 alle classi prime della scuola primaria e secondaria di primo grado si effettueranno esclusivamente online, dalle 8.00 del 4 gennaio alle 20.00 del 28 gennaio 2022. I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori) accedono al sistema “Iscrizioni on line”, disponibile sul portale del Ministero dell’Istruzione www.istruzione.it/iscrizionionline/ utilizzando    »

11 Dicembre 19 Articolo

OPEN DAY

open day Primaria

10 Dicembre 19 Articolo

Natale sotto lo stesso cielo

Perché “sotto lo stesso cielo”? Questa espressione non può riferirsi ad una semplice condivisione di luoghi; ed infatti il nostro Istituto è dislocato in tre plessi distinti, anche se molte attività sono svolte in continuità, con uno scambio continuo di professionalità tra i docenti ed un utilizzo comune delle strumentazioni tecnologiche. Vivere “sotto lo stesso    »

9 Dicembre 19 Articolo

Assemblea sindacale del 13 Dicembre

Si allega circolare relativa all’Assemblea sindacale del giorno 13 Dicembre

2 Dicembre 19 Articolo

Proclamazione Eletti C.d.I

12 Novembre 19 Articolo

Progetto di Potenziamento di lingua francese

CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE DELF circolare 64 francese home page

7 Novembre 19 Articolo

Ampliamento offerta formativa attività sportive

Si allega comunicazione relativa all’ampliamento dell’offerta formativa delle attività sportive. Circolare 57 – Ampliamento offerta formativa attività sportive

4 Novembre 19 Articolo

Assemblea sindacale

Si allegano le circolari relative all’assemblea sindacale del giorno 5/11/2019

30 Ottobre 19 Articolo

Consigli di interclasse

Si allega convocazione dei consigli di Interclasse della Scuola Primaria Soranno con la componente genitori.

30 Ottobre 19 Articolo

Consigli di intersezione

Si allega convocazione consigli di intersezione della Scuola dell’Infanzia con la componente genitori. Si informa che il consiglio di Intersezione sia dell’ “Albero Azzurro” che della Soranno si terranno presso la sede SORANNO.