Ultima modifica: 14 Febbraio 2020
Home > 2020 > Gennaio

29 Gennaio 20 Articolo

Progetto Frutta nelle Scuole

Si allega circolare sul progetto in oggetto.

29 Gennaio 20 Articolo

Scrutini Infanzia

Si allega circolare scrutini Scuola dell’Infanzia

27 Gennaio 20 Articolo

Come farfalle… i bambini di Terezin

Si conclude proprio il 27 Gennaio, Giorno della Memoria, la terza rappresentazione dello spettacolo ” Come farfalle … i bambini di Terezin” che ha visto una sinergica collaborazione tra gli alunni delle terze classi A,D,F dell’ I.C N. Ingannamorte e gli alunni delle classi quinte della scuola Savio-Fiore. Il tema trattato è stato la “Shoah”:    »

27 Gennaio 20 Articolo

Campionato Nazionale degli studenti di Repubblica@SCUOLA

24 Gennaio 20 Articolo

Incontro Pediculosi

Si allega circolare 114 relativa ad un incontro informativo sul tema della pediculosi nella Scuola.

22 Gennaio 20 Articolo

Per non dimenticare

Vi aspettiamo, non mancate

17 Gennaio 20 Articolo

Avviso pubblico

Si allega Avviso pubblico per l’affidamento diretto del servizio di preparazione agli esami in lingua inglese Cambridge PET School Liv. B1 per gli studenti di classe terza della Scuola Secondaria di primo grado e 3 allegati.

16 Gennaio 20 Articolo

AVVISO AL PERSONALE INTERNO di Istituto per il conferimento di incarico di RSPP

Si allega Avviso rivolto al personale interno per il conferimento di incarico di RSPP

12 Gennaio 20 Articolo

Raccolta dati di contesto “Prove INVALSI” a.s. 2019/2020

Si allega Lettera del Dirigente scolastico rivolto ai genitori riguardo la raccolta dei dati di contesto e l’informativa sul trattamento dei dati personali dell’INVALSI.

9 Gennaio 20 Articolo

Circolare 105 Incontri di orientamento

Si allega circolare 105

7 Gennaio 20 Articolo