Ultima modifica: 13 Dicembre 2014
Home > Docenti > Celebrazione Religiosa – Scuola Secondaria di 1° grado

Celebrazione Religiosa – Scuola Secondaria di 1° grado

Su proposta dei docenti di IRC di questa scuola il giorno 20 dicembre, alle ore 10.00 presso la Chiesa dello Spirito Santo si svolgerà una messa per vivere insieme un momento di riflessione per il Natale. Gli alunni che non si avvalgono dell’IRC e non intendono partecipare alla manifestazione rimarranno a scuola con l’assistenza di    »

Gli alunni che non si avvalgono dell’IRC e non intendono partecipare alla manifestazione rimarranno a scuola con l’assistenza di un docente.

I docenti in servizio alla 2^ ora accompagneranno gli alunni delle classi alla Chiesa.

Il cambio avverrà nella stessa sede.

Al termine della celebrazione gli alunni tornano a casa.

Si coglie l’occasione per invitare anche i genitori a partecipare.

Il docente che riceve la presente nota farà trascrivere sul diario degli alunni tale avviso.

(Prof.ssa Angela AMENDOLA)