Ultima modifica: 8 Gennaio 2016
Home > Attività ed eventi > Concerto di Natale II edizione

Concerto di Natale II edizione

Il 19 Dicembre 2015 alle ore 20,00 nella Chiesa di San Francesco, si sono esibiti il Coro delle voci Bianche della Scuola Primaria “Michele Soranno” diretto dall’insegnante Daniela Tota, e l’Orchestra Giovanile della Scuola Secondaria di Primo Grado “Nunzio Ingannamorte” diretta dal prof. Mario Di Marzio.

Il Concerto di Natale “EMOZIONI….IN MUSICA” II edizione, presentato dalla prof.ssa Michela Lauriero, si è aperto con l’Alleluia di Cohen, una dolcissima preghiera all’amicizia e alla vita, eseguita dai maestri e dal coro, un brano dedicato a quanti, in quest’anno per tante ragioni, non vivranno il Natale, ai compagni di viaggio per poco tempo ma fratelli per sempre.

E’ stato un evento che ha emozionato tutti i presenti.  Ricco il repertorio, dalla classica “Jingle Bell”, alla famosissima “Feliz Navidad”.

Sono intervenuti la dirigente prof.ssa Angela Amendola e il Sindaco Alesio Valente per unirsi agli auguri di un sereno Natale che i ragazzi hanno voluto fare alle loro famiglie.

Applausi per gli attori di questi straordinario concerto, i bambini e i ragazzi in primis, tutti gli insegnanti coinvolti per il loro encomiabile lavoro e la Dirigente che continua a credere in questo progetto.