Ultima modifica: 8 Gennaio 2016
Home > Circolari > Concerto di Natale

Concerto di Natale

Circolare n 55 Agli alunni Ai genitori degli alunni Si comunica che il giorno 19 c.m. alle ore 20.00 presso la chiesa di San Francesco di Gravina, l’orchestra giovanile della scuola sec. di 1° grado N. Ingannamorte e il coro delle voci bianche della scuola Primaria Soranno si esibiranno nel tradizionale Concerto di Natale. Si    »

Circolare n 55
Agli alunni
Ai genitori degli alunni

Si invitano a partecipare i genitori e gli alunni.
I docenti presenti in classe sono invitati a far trascrivere il contenuto della presente sul diario personale degli alunni, verificando, il giorno successivo, firma di presa visione da parte di un genitore.
(Prof.ssa Angela AMENDOLA)