Ultima modifica: 12 Settembre 2021
Home > Emergenza epidemiologica Coronavirus

Emergenza epidemiologica Coronavirus

Referenti COVID

Scuola Secondaria: Prof.ssa Francesca Rinaldi (francescarinaldi@ingannamorte.edu.it) e Prof.ssa Michela Lauriero (michelalauriero@ingannamorte.edu.it)

Scuola Primaria: ins. Anna Parisi (annaparisi@ingannamorte.edu.it)
Scuola dell’Infanzia piazza N. Rota: ins. Maria Rosaria Nolasco (mariarosarianolasco@ingannamorte.edu.it)

Scuola dell’Infanzia via E. Guida: ins Lucia De Ninno (luciadeninno@ingannamorte.edu.it)

Coordinatore dei referenti COVID d’Istituto: Prof.ssa Francesca Rinaldi (francescarinaldi@ingannamorte.edu.it)

Informativa sul trattamento dei dati personali per verifica possesso green pass da parte del personale scolastico-signed
Filename : informativa-sul-trattamento-dei-dati-personali-per-verifica-possesso-green-pass-da-parte-del-personale-scolastico-signed.pdf (670 KB)
Etichetta :
VERIFICA possesso GREEN PASS da parte di personale scolastico, genitori, fornitori, visitatori, etc.-signed (1)
Filename : verifica-possesso-green-pass-da-parte-di-personale-scolastico-genitori-fornitori-visitatori-etc-signed-1.pdf (291 KB)
Etichetta :

Delega per verifica possesso del green pass da parte del personale scolastico mediante procedura ordinaria

INCARICO PER VERIFICARE IL GREEN PASS con procedura ordinaria-signed
Filename : incarico-per-verificare-il-green-pass-con-procedura-ordinaria-signed.pdf (254 KB)

Aggiornamento al Protocollo di Sicurezza Anti-covid del 12-5-2021
Titolo: Aggiornamento al Protocollo di Sicurezza Anti-covid del 12-5-2021 (18 clicks)
Etichetta:
Filename: aggiornamento-al-protocollo-di-sicurezza-anti-covid-del-12-5-2021-2.pdf
Dimensione: 97 KB
Titolo: Aggiornamento al Protocollo di Sicurezza Anti-covid del 21-9-2020 completa + pulizie (77 clicks)
Etichetta:
Filename: aggiornamento-al-protocollo-di-sicurezza-anti-covid-del-21-9-2020-completa-pulizie.pdf
Dimensione: 856 KB
Aggiornamento al Protocollo di Sicurezza Anti-covid del 5-11-2020
Titolo: Aggiornamento al Protocollo di Sicurezza Anti-covid del 5-11-2020 (113 clicks)
Filename: aggiornamento-al-protocollo-di-sicurezza-anti-covid-del-5-11-2020.pdf
Dimensione: 111 KB
Autocertificazione rientro a scuola per assenza patologie NO Covid-19
Titolo: Autocertificazione rientro a scuola per assenza patologie NO Covid-19 (55 clicks)
Etichetta:
Filename: autocertificazione-rientro-a-scuola-per-assenza-patologie-no-covid-19-2.pdf
Dimensione: 277 KB
scuola in sicurezza - brochure agg_RegionePuglia
Titolo: scuola in sicurezza - brochure agg_RegionePuglia (45 clicks)
Filename: scuola-in-sicurezza-brochure-agg_regionepuglia.pdf
Dimensione: 240 KB