Ultima modifica: 31 Gennaio 2014
Home > Genitori

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

25 Ott 2020 Chiusura plesso L’Albero Azzurro

Si allega circolare del DS e ordinanza di chiusura del Sindaco

12 Set 2020 Circolare Credenziali di accesso al Registro Elettronico

Si allega circolare del DS per il ritiro delle credenziali di accesso al registro elettronico e il Tutorial per l’utilizzo

11 Feb 2020 Indicazioni per la gestione degli studenti e dei docenti di ritorno o in partenza verso aree della Cina affette da coronavirus.

Si allega circolare del Ds e circolare del Ministero della Salute

27 Gen 2020 Come farfalle… i bambini di Terezin

Si conclude proprio il 27 Gennaio, Giorno della Memoria, la terza rappresentazione dello spettacolo ” Come farfalle … i bambini di Terezin” che ha visto una sinergica collaborazione tra gli alunni delle terze classi A,D,F dell’ I.C N. Ingannamorte e gli alunni delle classi quinte della scuola Savio-Fiore. Il tema trattato è stato la “Shoah”:    »

24 Gen 2020 Incontro Pediculosi

Si allega circolare 114 relativa ad un incontro informativo sul tema della pediculosi nella Scuola.