Ultima modifica: 14 Marzo 2016
Home > Docenti > Giochi matematici del Mediterraneo

Giochi matematici del Mediterraneo

Il giorno 3 Marzo si sono svolte le finali di area dei Giochi Matematici del Mediterraneo, un libero concorso a cui hanno partecipato alcuni allievi della scuola primaria e secondaria di 1° grado. Dopo le qualificazioni d’istituto e le finali di istituto i primi classificati di ciascuna categoria, hanno partecipato alla fase regionale, svoltasi, per la scuola primaria presso la Scuola Savio-Fiore e per la secondaria di 1° grado presso l’IC Santomasi.

I nostri allievi si sono distinti, classificandosi:

al primo posto nella categoria P3 (3a Scuola Primaria) CONTICCHIO Ferdinando

al terzo posto nella categoria P4 (4a Scuola Primaria) POTITO Tommaso

al primo posto nella categoria S2 (2a Scuola Secondaria di 1° grado) FESTA Grazia Ilenia

al secondo posto nella categoria S2 (2a Scuola Secondaria di 1° grado) CONTE Gabriele

al primo posto nella categoria S3 (3a Scuola Secondaria di 1° grado) LOGLISCI Francesco

al terzo posto nella categoria S3 (3a Scuola Secondaria di 1° grado) CHIANURA Giacomo

Adesso i primi di ciascuna categoria si recheranno a Palermo per disputare la Finale Nazionale.

In bocca al lupo ragazzi.