Home > La Scuola > Plessi > Scuola Primaria “Michele Soranno”

Scuola Primaria “Michele Soranno”

soranno

Ultimi 3 articoli dei mesi precedenti

4 Giu 19 - Incontro con Battipede

Gli alunni dell’Istituto Comprensivo, le classi seconde della Scuola Secondaria e le classi 5A e 5B della scuola Primaria M. Soranno, hanno letto e incontrato l’autore, il Vice Questore della Polizia di Bari Pietro Battipede. L’interessante e avvincente lettura ha dato l’opportunità di conoscere e approfondire tematiche e problematiche sociali: corruzione e mafia, ma soprattutto […]

12 Dic 18 - Concerto di Natale (V edizione)

Chiesa San Francesco 21 Dicembre ore 20.00 Emozioni in musica, concerto dell’orchestra giovanile dell’indirizzo musicale della scuola Secondaria “N. Ingannamorte” e il coro delle voci bianche della scuola Primaria “M. Soranno”

12 Dic 18 - Seguendo una stella

La scuola dell’Infanzia “Albero Azzurro”, la scuola Primaria “M. Soranno” e la scuola Secondaria “N. Ingannamorte”, con la partecipazione dell’istituto Savio-Fiore sono liete di invitarvi alla manifestazione “Seguendo una stella”. Causa maltempo, il corteo è rinviato al giorno 17 dicembre alla stessa ora.