Ultima modifica: 11 Dicembre 2014
Home > Albero Azzurro > Scuola dell’Infanzia e Primaria – Festa dell’Albero

Scuola dell’Infanzia e Primaria – Festa dell’Albero

Anche quest’anno la Scuola dell’Infanzia “L’Albero Azzurro” e la Scuola Primaria “M. Soranno” hanno voluto celebrare questa festa che ha origini molto antiche. L’albero, simbolo di vita che si rinnova, è un messaggio che la Scuola si prefigge di trasmettere. Ogni anno l’obiettivo è quello di trapiantare nuovi alberi e di sensibilizzare la coscienza ecologica    »

L’albero, simbolo di vita che si rinnova, è un messaggio che la Scuola si prefigge di trasmettere. Ogni anno l’obiettivo è quello di trapiantare nuovi alberi e di sensibilizzare la coscienza ecologica di ciascuno di noi.

La celebrazione si è svolta presso la scuola “Michele Soranno” e ha visto la partecipazione della dirigente scolastica Angela Amendola e del comandante delle guardie Forestali.