Ultima modifica: 27 Maggio 2015
Home > 2015 > Maggio

27 Maggio 15 Articolo

Saggio dell’indirizzo musicale

A conclusione del percorso di un anno scolastico i ragazzi dell’indirizzo musicale si esibiranno nella serata del  27 maggio in una performance che comprenderà esecuzioni solistiche, piccole formazioni da camera e orchestra. Si partirà con i ragazzi di prima media alle ore 18.30, seguiranno i ragazzi di seconda e terza media dalle ore 19.30. L’appuntamento    »

25 Maggio 15 Articolo

Concorsi di Musica

Il nostro istituto ha partecipato e si è distinto in ben due prestigiosi Concorsi Nazionali di Musica riservati alle scuole ad indirizzo musicale: “XVI Concorso Musicale Igor Strawinskj-Città di Valenzano” che si è svolto dal 13 al 17 Maggio 2015 e “Prima Rassegna Musicale Premio Teatro Mercadante- Altamura” 18 e 19 Maggio 2015. I nostri    »

25 Maggio 15 Articolo

Fornitura libri di testo a.s. 2015/16

Il Comune di Gravina con nota 14831 del 21/05/2015 comunica che la regione Puglia ha predisposto il finanziamento dei contributi a sostegno delle famiglie per la fornitura dei libri di testo per l’a.s. 2015/16. Le istanze dovranno essere indirizzate al comune di residenza, tramite la scuola di appartenenza presso la quale devono essere ritirati e    »

8 Maggio 15 Articolo

Calendari incontri psicologo ed orientatore

Si allegano i calendari degli incontri dello psicologo ed orientatore. Sono previsti seminari e attività di sportello per le famiglie degli alunni frequentanti l’Istituto Comprensivo “Nunzio Ingannamorte”.