Ultima modifica: 20 Aprile 2017
Home > Didattica > Attività ed eventi

Attività ed eventi

Ultimi 5 articoli pubblicati in "attività ed eventi"

21 Feb 2020 Comix Games

Si è svolta, durante la mattinata, presso il nostro Istituto, la semifinale dei Comix Games come previsto dalla seconda fase del gioco organizzato da Repubblica @scuola, Comix, Salone Internazionale del Libro di Torino, Mondadori e Museo Egizio. Le classi 1 E, 1G, 2A, 2C, 2D, 3B, 3G , guidate da due responsabili Comix, Andrea Delmonte    »

27 Gen 2020 Come farfalle… i bambini di Terezin

Si conclude proprio il 27 Gennaio, Giorno della Memoria, la terza rappresentazione dello spettacolo ” Come farfalle … i bambini di Terezin” che ha visto una sinergica collaborazione tra gli alunni delle terze classi A,D,F dell’ I.C N. Ingannamorte e gli alunni delle classi quinte della scuola Savio-Fiore. Il tema trattato è stato la “Shoah”:    »

22 Gen 2020 Per non dimenticare

Vi aspettiamo, non mancate

23 Dic 2019 Concerto di Natale 2019

Grande successo per il tradizionale Concerto di Natale dell’Istituto Comprensivo Ingannamorte che quest’anno si è svolto nelle serate di venerdì 20 e sabato 21 Dicembre presso la parrocchia dello Spirito Santo . La serata del 20 ha visto la collaborazione dell’orchestra giovanile dell’indirizzo musicale della Scuola Secondaria con il Coro dei bambini del Circolo didattico    »

6 Giu 2019 Saggi delle classi seconde e terze dell’indirizzo musicale

Ieri si sono svolti i saggi delle classi seconde e terze dell’indirizzo musicale. I prof di strumento, violino prof. Dimarzio, pianoforte proff. Direnzo, Coniglio e Passidomo, chitarra Quero hanno guidato i ragazzi nel magico mondo della musica. Si sono esibiti sia da solisti che in ensemble e musica da camera, con un vasto repertorio spaziando    »