Ultima modifica: 15 Ottobre 2017
Home > 2017 > Settembre

27 Settembre 17 Articolo

#ioleggoperché2017

Torna per il terzo anno consecutivo #IOLEGGOPERCHÉ, la più grande iniziativa nazionale di promozione del libro e della lettura organizzata dall’Associazione Italiana Editori a sostegno delle biblioteche scolastiche di tutta Italia, con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri, del Ministero dei Beni e delle Attività culturali e del Turismo (MiBACT) e della Rai,    »

25 Settembre 17 Articolo

Graduatorie docenti

Sono pubblicate le graduatorie docenti di seconda e terza fascia della Scuola secondaria, della Scuola Primaria e dell’Infanzia graduatoria infanzia 2017 graduatoria prim 2017 graduatoria doc 2 2017 graduatoria doc 3 2017

19 Settembre 17 Articolo

Formazione Ambito 4

Si comunica che la scuola capofila per la formazione dell’Ambito 4, I.I.S.S. Bachelet di Gravina, ha definito un calendario di moduli formativi la cui gestione e attuazione è affidata alle singole scuole. E’ possibile scegliere uno, e in caso di disponibilità di posti, più moduli formativi, a prescindere dalla scuola in cui si terranno, quindi    »

6 Settembre 17 Articolo

Inizio anno scolastico 2017/18

Martedi 12 Settembre l’Istituto Comprensivo “N. Ingannamorte” riapre i cancelli. Gli alunni delle seconde, terze, quarte, quinte della Scuola Primaria “Soranno” e  delle seconde e terze della Scuola Secondaria di 1° grado entreranno alle 8.30, mentre tutti gli alunni di prima classe sia della Scuola Primaria che della Secondaria di 1° grado entreranno alle 9.30.    »