Ultima modifica: 23 Dicembre 2019
Home > Attività ed eventi > Concerto di Natale 2019

Concerto di Natale 2019

Grande successo per il tradizionale Concerto di Natale dell’Istituto Comprensivo Ingannamorte che quest’anno si è svolto nelle serate di venerdì 20 e sabato 21 Dicembre presso la parrocchia dello Spirito Santo . La serata del 20 ha visto la collaborazione dell’orchestra giovanile dell’indirizzo musicale della Scuola Secondaria con il Coro dei bambini del Circolo didattico Savio-Fiore, mentre la serata del 21 è stata interamente dedicata all’Istituto con la musica d’insieme e  il coro delle voci bianche della Scuola Primaria “M. Soranno” .
I ragazzi e i bambini si sono esibiti eseguendo alcuni tra i brani più conosciuti del repertorio natalizio. Da White Christmas a Jingle Bell, da Happy Christmas ad Aria di Natale, senza tralasciare canzoni gospel (Amen ed Oh happy day) e la trionfante Marcia di Radetzky .
Calorosa ed attiva la partecipazione del pubblico presente. L’evento è stato uno straordinario viatico in vista delle imminenti festività , un‘occasione per accendere la magia del Natale.