Ultima modifica: 26 Marzo 2024

Procedure di avvio e Decreti

Decreto assunzione a bilancio

timbro_FIRMATO_Decreto assunzione a bilancio PON FSE Agenda Sud
Filename : timbro_firmato_decreto-assunzione-a-bilancio-pon-fse-agenda-sud.pdf (518 KB)

Decreto nomina RUP

timbro_FIRMATO_Decreto nomina RUP - Agenda Sud
Filename : timbro_firmato_decreto-nomina-rup-agenda-sud.pdf (437 KB)

Disseminazione iniziale

timbro_FIRMATO_Disseminazione Progetto PON FSE Agenda Sud - FSEPON-PU-2022-44
Filename : timbro_firmato_disseminazione-progetto-pon-fse-agenda-sud-fsepon-pu-2022-44.pdf (440 KB)
Etichetta :

timbro_FIRMATO_Decreto di costituzione della Commissione valutazione candidature esperti e tutor Agenda Sud
Filename : timbro_firmato_decreto-di-costituzione-della-commissione-valutazione-candidature-esperti-e-tutor-agenda-sud-2.pdf (300 KB)
Etichetta :

timbro_FIRMATO_Decreto di costituzione della Commissione valutazione candidature facilitatore e personale ATA (A.A e C.S) - Agenda SUD
Filename : timbro_firmato_decreto-di-costituzione-della-commissione-valutazione-candidature-facilitatore-e-personale-ata-a-a-e-c-s-agenda-sud-2.pdf (441 KB)
Etichetta :

Avviso figura di sistema facilitatore

Allegato 1 - Domanda di partecipazione
Filename : allegato-1-domanda-di-partecipazione-11.pdf (189 KB)
Allegato 2 - Tabella di valutazione
Filename : allegato-2-tabella-di-valutazione-7.pdf (61 KB)
Allegato 3 - Dichiarazione di consapevolezza
Filename : allegato-3-dichiarazione-di-consapevolezza-7.pdf (238 KB)
Etichetta :
timbro_FIRMATO_Avviso interno e in collaborazione plurima figura di sistema facilitatore
Filename : timbro_firmato_avviso-interno-e-in-collaborazione-plurima-figura-di-sistema-facilitatore.pdf (401 KB)

Avviso alunni corsi PON FSE Agenda Sud

Allegato 1 - Domanda di partecipazione (10)
Filename : allegato-1-domanda-di-partecipazione-10-3.pdf (203 KB)
Etichetta :
timbro_FIRMATO_Avviso alunni corsi PON FSE Agenda Sud (1)
Filename : timbro_firmato_avviso-alunni-corsi-pon-fse-agenda-sud-1-2.pdf (442 KB)

Graduatorie e Incarichi

Decreto di nomina organizzatore e coordinatore progetto FSE Agenda Sud - Dirigente Scolastico

timbro_FIRMATO_Decreto incarico di direzione e coordinamento al Dirigente Scolastico - PON FSE Agenda Sud
Filename : timbro_firmato_decreto-incarico-di-direzione-e-coordinamento-al-dirigente-scolastico-pon-fse-agenda-sud.pdf (438 KB)
Etichetta :

Decreto assegnazione incarico DSGA supporto tecnico e organizzativo al D.S FSE PON Agenda Sud

timbro_Decreto incarico di supporto tecnico organizzativo al Dirigente Scolastico riferito al DSGA-signed (1)
Filename : timbro_decreto-incarico-di-supporto-tecnico-organizzativo-al-dirigente-scolastico-riferito-al-dsga-signed-1.pdf (380 KB)
Etichetta :

Graduatoria provvisoria esperti e tutor

timbro_FIRMATO_Decreto pubblicazione graduatoria provvisoria esperti e tutor PON FSE Agenda Sud
Filename : timbro_firmato_decreto-pubblicazione-graduatoria-provvisoria-esperti-e-tutor-pon-fse-agenda-sud.pdf (445 KB)
Etichetta :

Graduatoria definitiva esperti e tutor

timbro_FIRMATO_Decreto pubblicazione graduatoria definitiva esperti e tutor PON FSE Agenda Sud
Filename : timbro_firmato_decreto-pubblicazione-graduatoria-definitiva-esperti-e-tutor-pon-fse-agenda-sud-2.pdf (448 KB)
Etichetta :

Graduatoria definitiva e di individuazione docente facilitatore

timbro_FIRMATO_Decreto pubblicazione graduatoria definitiva e di individuazione docente facilitatore PON FSE Agenda Sud
Filename : timbro_firmato_decreto-pubblicazione-graduatoria-definitiva-e-di-individuazione-docente-facilitatore-pon-fse-agenda-sud.pdf (302 KB)

RETTIFICA - Graduatoria definitiva personale ATA

timbro_FIRMATO_RETTIFICA - Decreto pubblicazione graduatoria definitiva personale ATA Progetto PON FSE Agenda Sud
Filename : timbro_firmato_rettifica-decreto-pubblicazione-graduatoria-definitiva-personale-ata-progetto-pon-fse-agenda-sud-2.pdf (443 KB)

Calendari

Calendario attività

timbro_Circolare n. 233 - Avvio attività PON FSE Agenda Sud
Filename : timbro_circolare-n-233-avvio-attivita-pon-fse-agenda-sud-2.pdf (544 KB)