Ultima modifica: 31 Gennaio 2014
Home > Studenti

Ultimi 5 articoli pubblicati in "studenti"

6 Ott 2021 Circolare Pago in Rete e pagamento Assicurazione Scolastica_A_S_2021_22

16 Set 2021 Circolare primo giorno di scuola e inizio anno scolastico

13 Set 2021 Collocazione classi Scuola Primaria e Secondaria nei plessi Soranno e Ingannamorte. Formazione delle sezioni di Scuola dell’Infanzia nei plessi scolastici di Piazza N.Rota e di via E.Guida s.n.c.,.

11 Feb 2020 Indicazioni per la gestione degli studenti e dei docenti di ritorno o in partenza verso aree della Cina affette da coronavirus.

Si allega circolare del Ds e circolare del Ministero della Salute

27 Gen 2020 Come farfalle… i bambini di Terezin

Si conclude proprio il 27 Gennaio, Giorno della Memoria, la terza rappresentazione dello spettacolo ” Come farfalle … i bambini di Terezin” che ha visto una sinergica collaborazione tra gli alunni delle terze classi A,D,F dell’ I.C N. Ingannamorte e gli alunni delle classi quinte della scuola Savio-Fiore. Il tema trattato è stato la “Shoah”:    »