Ultima modifica: 17 Dicembre 2014
Home > Attività ed eventi > Cantando, Narrando le Tradizioni Popolari – Scuola Primaria “M. Soranno”

Cantando, Narrando le Tradizioni Popolari – Scuola Primaria “M. Soranno”

Presso il giardino della chiesa di Santa Lucia gli alunni della Scuola Primaria “Michele Soranno”, in collaborazione con l’Associazione Culturale Musicale “Emilio Silvestri” hanno presentato la manifestazione “Cantando, Narrando le Tradizioni Popolari”. Un ensamble di canzoni e stornelli di altri tempi, poesie e proverbi dialettali, che hanno fatto rivivere le antiche tradizioni legate ai racconti popolari del nostro    »

Presso il giardino della chiesa di Santa Lucia gli alunni della Scuola Primaria “Michele Soranno”, in collaborazione con l’Associazione Culturale Musicale “Emilio Silvestri” hanno presentato la manifestazione “Cantando, Narrando le Tradizioni Popolari”. Un ensamble di canzoni e stornelli di altri tempi, poesie e proverbi dialettali, che hanno fatto rivivere le antiche tradizioni legate ai racconti popolari del nostro paese.