Ultima modifica: 8 Gennaio 2016
Home > Attività ed eventi > Concerto di Natale – 16/12

Concerto di Natale – 16/12

Il 16 Dicembre 2014 alle ore 20,00 nella Basilica Cattedrale, si sono esibiti il Coro delle voci Bianche della Scuola Primaria “Michele Soranno” diretto dall’insegnante Daniela Tota e l’Orchestra Giovanile della Scuola Secondaria di Primo Grado “Nunzio Ingannamorte” diretto dal prof. Mario Dimarzio. In una chiesa gremita di gente, il Concerto di Natale “EMOZIONI….IN MUSICA, presentato    »

In una chiesa gremita di gente, il Concerto di Natale “EMOZIONI….IN MUSICA, presentato dalla prof.ssa Michela Lauriero, è stato un evento che ha emozionato tutti i presenti.  Ricco il repertorio, dalla classica “Tu scendi dalle stelle”, alla famosissima “Bianco Natale”.  Una standing ovation per “oh Happy Day” e per la coinvolgente ” Una stella a Betlemme”.

E’ intervenuta l’assessore avv. Giulia Laddaga per unirsi agli auguri di un sereno Natale che i ragazzi hanno voluto fare alle loro famiglie.

Applausi per gli attori di questi straordinario concerto, i bambini e i ragazzi in primis, gli insegnanti per il loro encomiabile lavoro e la Dirigente che, da subito, ha creduto in questo progetto.