Ultima modifica: 18 Dicembre 2014
Home > Albero Azzurro > Natale ti mette le ali – L’albero azzurro

Natale ti mette le ali – L’albero azzurro

Martedì 16 Dicembre presso la Scuola dell’infanzia “L’albero Azzurro” è stata messa in scena da parte dei bambini una rappresentazione natalizia “NATALE TI METTE LE ALI”,  una tenera storia d’amore, amicizia e solidarietà. I bambini hanno intonato dolci canti natalizi accompagnati dalla prof.ssa Antonella Faraco e dal prof. Rocco Volpe. Alcuni canti hanno visto la partecipazione attiva delle    »

Martedì 16 Dicembre presso la Scuola dell’infanzia “L’albero Azzurro” è stata messa in scena da parte dei bambini una rappresentazione natalizia “NATALE TI METTE LE ALI”,  una tenera storia d’amore, amicizia e solidarietà. I bambini hanno intonato dolci canti natalizi accompagnati dalla prof.ssa Antonella Faraco e dal prof. Rocco Volpe. Alcuni canti hanno visto la partecipazione attiva delle mamme dei bambini di 5 anni. Subito dopo Padre Mario ha benedetto il bambino Gesù deposto nella capanna.

La manifestazione si è conclusa con i saluti e gli auguri della Dirigente prof.ssa Angela Amendola e con l’arrivo di un ospite speciale ……BABBO NATALE.