Ultima modifica: 22 Giugno 2016
Home > Circolari > Convocazione Consigli di Interclasse – Mese di Novembre

Convocazione Consigli di Interclasse – Mese di Novembre

Comunico che nei giorni e nelle ore sottoindicati sono convocati i Consigli di Classe per discutere il seguente O.d.G.: 1. Situazione di partenza delle classi e diagnosi iniziale. 2. Problematiche relative alla relazione educativa ed all’integrazione di alunni diversamente abili o BES per definizione PDP e PEI. 3. Definizione programmazioni didattico/educativa per le classi. 4.    »

1. Situazione di partenza delle classi e diagnosi iniziale.
3. Definizione programmazioni didattico/educativa per le classi.
4. Visite guidate e viaggi d’istruzione: mete e docenti accompagnatori.
5. Illustrazione ai rappresentanti dei genitori della situazione della classe e dei piani di lavoro.
Per i Consigli di Interclasse è prevista la partecipazione dei rappresentanti dei Genitori i quali saranno presenti nel corso della seconda parte dello svolgimento dei consigli.
I Consigli di Interclasse saranno presieduti dai Signori coordinatori.

Giorno Orario Classe
Lunedi 09/11/2015 16.30 – 17.30