Ultima modifica: 22 Novembre 2017
Home > News > Nessun parli

Nessun parli

La scuola secondaria partecipa al progetto nazionale “Nessun parli”, un giorno di scuola, musica e arte oltre le parole.   Gli alunni saranno impegnati nell’attività del caviardage ascoltando i seguenti brani. Alcuni alunni realizzeranno attività di pittura dal vero, nell’androne principale, accompagnati da esecuzioni musicali ad opera degli alunni dei corsi ad indirizzo musicale. Nessun    »

Nessun dorma

La Vergine degli Angeli

Lascia ch’io pianga

La Canzone di San Michele

Mediterraneo

Il cielo è sempre più blu